Calciomercato Inter, caos in uscita | Triplo rifiuto

L’Inter prova a lavorare sul mercato e cerca nuovi affari da effettuare sia in entrata che in uscita: c’è la tripla beffa

Marotta Allegri
Beppe Marotta (Getty Images)

È un periodo complicato per l’Inter, che non sta impressionando in queste prime giornate e ha collezionato pochi punti rispetto al previsto. In campionato infatti l’Inter è al settimo posto in classifica con tre vittorie e tre pareggi nelle prime sette gare, e attualmente il distacco dalla vetta occupata dal Milan è di cinque punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero ufficiale in Spagna | Pronto un italiano

Il problema nasce soprattutto in Champions League, dove i nerazzurri sono lontani dalla qualificazione agli ottavi di finale a causa dei risultati negativi ottenuti nelle prime tre giornate. Ora bisognerà rialzarsi al più presto e vincere con il Real Madrid per raggiungere le prime due posizioni in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta e sorpasso | Conte beffato!

Calciomercato Inter, caos sul mercato: rischiano di saltare tre affari

Nainggolan (@Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo mentre la società continua a lavorare sul futuro per provare a rinforzare ulteriormente la rosa e soprattutto cercare di cedere i calciatori che sono in uscita. In tal senso potrebbe esserci un triplo affare che sembrerebbe meno vicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi in difesa | Idea scambio col Barcellona

Il primo affare saltato potrebbe essere quello di Nainggolan, come confermato da Giulini ieri: “Un ritorno a gennaio? Siamo di nuovo in lockdown, il pubblico non va allo stadio, le biglietterie sono chiuse e non abbiamo incassato un euro. Eviterei di fare voli pindarici e chiuderei qui il discorso per evitare che mi facciano ancora questa domanda”. Inoltre Vecino sembrerebbe lontano dalla Roma in quanto i giallorossi avrebbero rifiutato il suo acquisto, così come Eriksen verso il PSG: i francesi non sono disposti a prenderlo a titolo definitivo.

Christian Eriksen (Getty Images)

L’Inter dunque ha provato a cedere tre calciatori vista l’abbondanza in rosa ma gli affari non sarebbero andati a buon fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!

Calciomercato Juventus, sfuma il top player | Accordo per il rinnovo