Calciomercato Inter, Zidane stufo di lui | Proposto lo scambio

Ancora una serata terribile per il Real Madrid. Zinedine Zidane ha perso la pazienza e così è stanco del giocatore: idea suggestiva in Serie A!

Zidane
Zidane (Getty Images)

Un poker incassato che difficilmente il Real Madrid dimenticherà. Così la compagine spagnola, guidata da Zinedine Zidane, ha perso in trasferta contro un super Valencia. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” lo stesso allenatore francese sarebbe ormai stufo del centrale Raphael Varane, che sta attraversando un periodo di forma molto negativo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, big in prestito | Juventus superata!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, c’è l’accordo! Milan ‘beffato’

Calciomercato Inter, scambio Varane-Skriniar: la risposta

Varane
Varane (Getty Images)

Nelle ultime ore avrebbe così preso piede un’idea di scambio suggestiva con l’Inter. A gennaio Zidane avrebbe richiesto un forte centrale esperto e così il profilo del centrale nerazzurro, Milan Skriniar, potrebbe fare al caso proprio della formazione spagnola.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’Inter non sembra convintissima di quest’operazione di mercato, ma tutto potrebbe cambiare a breve. Il difensore slovacco è tornato titolare contro l’Atalanta dopo circa venti giorni fuori a causa della positività al Covid-19.

Skriniar
Skriniar (Getty Images)

Varane non convince più Zidane e potrebbe metterlo subito ai margini a partire dalle prossime sfide dopo la sosta Nazionale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ al Milan | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il rinnovo del top player | Tutti i dettagli

 

Impostazioni privacy