Covid, tegola Liverpool | Salah positivo in nazionale

In casa Liverpool arriva l’allarme Salah, risultato positivo al Coronavirus in nazionale: rischia di saltare match importanti

Mohamed Salah (Getty Images)

Situazione Coronavirus ancora critica in tutto il mondo, con il mondo dello sport che cerca di affrontarla come possibile, anche se il numero di calciatori contagiati continua a salire. L’ultimo a risultare positivo è l’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, durante il ritiro con la nazionale egiziana. Ora il calciatore dei ‘reds’ rischia di saltare due partite importanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Koulibaly | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘scontro’ e rinnovo lontano | Colpo top!

Mohamed Salah (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Marotta tuona: “Situazione devastante. Rischio default per il calcio”

Covid, Salah positivo: rischia di saltare Leicester ed Atalanta

Il Coronavirus non ha intenzione di fermarsi ed anche il mondo del calcio è in pericolo. In queste ore ad aggiungersi alla lista dei calciatori contagiati c’è l’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah. A comunicare la sua positività al Covid è la Federazione egiziana che afferma che il calciatore non ha sintomi ed è in isolamento.

Mohamed Salah (Getty Images)

Il colpo maggiore naturalmente lo incassa il Liverpool di Jurgen Klopp, che dopo la pausa per gli impegni delle nazionali rischia di trovarsi senza il suo miglior marcatore in due partite importanti. Infatti i ‘reds’ incontreranno prima il Leicester nella gara casalinga di Premier League e poi sempre ad Anfield l’Atalanta in Champions League, due partite dove il bomber egiziano rischia di dare forfait.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, affare fatto | Arriva a gennaio!

Impostazioni privacy