Calciomercato Roma, Friedkin ci ripensa | Dietrofront sul direttore sportivo

In casa Roma si cerca un nuovo direttore sportivo dopo Gianluca Petrachi: i Friedkin fanno un passo indietro sul profilo che sembrava vicino

Dan Friedkin (Getty Images)

La Roma continua ad essere senza un direttore sportivo. Infatti il club giallorosso è ancora alla ricerca di un sostituto di Gianluca Petrachi, che negli ultimi giorni ha chiesto il reintegro. Il profilo sondato in queste settimane sembrava essere vicinissimo, ma il presidente Dan Friedkin sembrerebbe aver cambiato idea.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie A, Cragno tra Inter e Roma | Annuncio dell’agente

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, offerto dal PSG | Duello con la Roma

Luis Campos (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Verona-Roma, la decisione sul ricorso dei giallorossi | UFFICIALE

Calciomercato Roma, addio Campos: Friedkin stufo dell’attesa

Cercasi direttore sportivo in casa Roma, ruolo rimasto scoperto dopo il licenziamento di Gianluca Petrachi, che però sembrerebbe non arrendersi. Infatti l’ormai ex ds dei giallorossi avrebbe chiesto il reintegro nel suo ruolo ed importante sarà l’udienza del 26 novembre. Nel frattempo il presidente Dan Friedkin sembrava avere le idee chiare per assegnare il posto, con Luis Campos primo nella lista per essere assunto.

Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ però, il presidente giallorosso sembrerebbe aver messo da parte l’opzione che porta al direttore sportivo portoghese. Infatti il patron americano sembrerebbe stanco dei rinvii dell’interlocutore di Campos, soprattutto sul trasferimento a Roma. Quindi arriva il dietrofront da parte di Friedkin che valuterà nuovi profili a cui affidare il ruolo di direttore sportivo della società giallorossa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, si libera l’allenatore! Derby Roma-Lazio

Impostazioni privacy