Calciomercato Milan, addio al gioiello | Concorrenza dell’Atalanta

Il Milan verosimilmente dovrà dire addio a un vecchio obiettivo: si sta facendo sempre più seria la concorrenza dell’Atalanta

Paolo Maldini (Getty Images)

La lista degli obiettivi di Paolo Maldini è molto lunga: l’idea è quella di rinforzare sempre di più il Milan per conquistare almeno la qualificazione in Champions, per poi puntare a qualcosa in più. Il dt rossonero ritiene che la squadra sia da rinforzare in tutti i reparti, ecco perché è ancora interessato a un calciatore per cui è stata già fatta un’offerta in passato. C’è però da monitorare la concorrenza dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con Calhanoglu | Offerta e controfferta Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Nainggolan a gennaio | Cifre e dettagli

Atalanta Inter Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Milan, l’Atalanta vuole Angel Correa

Secondo quanto riferito da ‘Todo Fichajes‘, l’Atalanta è molto interessata ad Angel Correa. Il trequartista dell’Atletico Madrid è uno dei fedelissimi di Diego Pablo Simeone, che vorrebbe trattenerlo. I Colchoneros avrebbero già rifiutato un’offerta in passato dal Milan di 45 milioni di euro. Tuttavia, le cose ora sembrano cambiate.

Angel Correa (Getty Images)

Il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, è propenso ad ascoltare le offerte per Correa. L’Atalanta ha già chiesto l’argentino qualche mese fa e ora potrebbe tornare alla carica. Gasperini crede che Correa si adatti bene al suo gioco e ha intenzione di soffiarlo al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo e nuovo bomber | Fa tutto Mendes

Calciomercato Juventus, Ronaldo costa troppo | Triplo rifiuto

Impostazioni privacy