Calciomercato Juventus, Haaland libera Benzema | Scambio con il Real

Grazie all’approdo di Erling Haaland al Real Madrid, la Juventus potrebbe beneficiare di uno scambio per arrivare a Benzema

Haaland (getty images)
Haaland (getty images)

Erling Haaland è l’obiettivo numero uno del Real Madrid per l’attacco: la giovane età e la media gol straordinaria hanno convinto Florentino Perez e Zinedine Zidane a puntare su di lui per il futuro. L’obiettivo è quello di ringiovanire la rosa dei Galacticos, in modo tale da aprire un nuovo ciclo vincente. L’arrivo del norvegese, dunque, libererebbe anche Karim Benzema, che interessa alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio per Haaland | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si complica il rinnovo | Juventus in agguato

Juventus Benzema
Karim Benzema (Getty Images)

Juventus, scambio con il Real Madrid per Benzema

L’idea del Real Madrid è quella di sbarazzarsi di Karim Benzema una volta messe le mani su Haaland. L’attaccante norvegese ha il futuro dalla sua parte e l’ex Lione, per quanto abbia dato tanto alla causa dei Blancos, a 33 anni potrebbe lasciare la squadra di Zidane.

Paulo Dybala (Getty Images)

E qui subentra la Juventus, parecchio interessata a Benzema, anche per il rapporto e l’intesa con Cristiano Ronaldo. Un vero e proprio numero 9 per puntare alla vittoria della Champions, riproponendo l’attacco del Real di qualche anno fa. Per convincere i Blancos, i bianconeri metterebbero sul piatto il cartellino di Paulo Dybala. L’argentino è uno dei profili valutati da Zidane per rinforzare la trequarti offensiva e sarebbe il giusto partner da affiancare ad Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, svolta Brahim Diaz | Il Real Madrid ha deciso!

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Assalto a gennaio!

 

Impostazioni privacy