Calciomercato Juventus, super offerta e addio | Paratici spiazzato

La Juventus potrebbe essere spiazzata dal Real Madrid per l’acquisto del big: c’è la mega offerta dei ‘Blancos’

Paratici (@Getty Images)

Non è stato un avvio di stagione semplice per la Juventus, che in questi primi due mesi della nuova annata ha collezionato qualche passo falso di troppo. I bianconeri ora sono al quinto posto nella classifica della Serie A mentre in vetta c’è il Milan, che ha conquistato quattro punti in più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Napoli tremano | Ecco gli obiettivi di Guardiola

In ogni caso il campionato non sembra essere un grosso problema in quanto sono passate soltanto sette giornate e c’è ancora tutto il tempo a disposizione per guadagnare punti e risalire in classifica. È fondamentale però non fallire i prossimi incontri a partire dalla sfida con il Cagliari che si disputerà domani sera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa in arrivo | Assalto del Barcellona

Calciomercato Juventus, si allontana Camavinga: il Real Madrid prepara la mega offerta

Eduardo Camavinga (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare sul calciomercato in vista delle prossime stagioni. In particolare la Juventus ha messo nel mirino il giovane talento Eduardo Camavinga, che sta sorprendendo tutti a soli 18 anni appena compiuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto per Barella dalla Premier | Due per uno

La concorrenza però è tanta e l’obiettivo sembra essere più lontano. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti il Real Madrid sarebbe pronto a offrire 80 milioni di euro già a gennaio per strappare il talento francese nel mese di giugno.

Juventus Haaland
Florentino Perez, presidente del Real Madrid (Getty Images)

In questo caso dunque sarebbe difficile per la Juventus superare l’offerta e l’obiettivo potrebbe dunque allontanarsi definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos | Irrompe un’altra big!

Calciomercato Juventus, via a gennaio | Vuole la Premier!