Il Milan ha tutta l’intenzione di portare avanti un’interessante trattativa sul calciomercato per Stefano Pioli. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo
Il futuro di Brahim Diaz resta in bilico. Il trequartista ha giocato bene quando chiamato in causa, ma non è ancora riuscito a conquistare il posto da titolare fisso. Rappresenta comunque un elemento di grande qualità che può avere un ruolo di rilievo nelle rotazioni di Pioli e che il Milan vuole assolutamente trattenere. Per questo sono già iniziate le trattative con il Real Madrid, ma non rappresenta un affare semplice.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini e la carica dei 101 milioni | Doppio accordo
I rossoneri spingono con i Blancos per un affare a titolo definitivo, ma Florentino Perez continua a nutrire dei dubbi a riguardo. La posizione del club di Madrid sembra comunque più morbida a riguardo e alla fine l’accordo per il 2021, secondo quanto riporta ‘Don Balon’, potrebbe arrivare. Il club spagnolo sembra comunque orientato a rifiutare la proposta di affare a titolo definitivo con diritto di recompra, anche se il ragazzo avrebbe pochissimo spazio con Zidane. L’intenzione del Real Madrid è aspettare i prossimi mesi e poi eventualmente valutare la cessione in prestito o a titolo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane lo fa fuori | Juventus, Inter e Milan in agguato
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…
Il futuro di un tecnico è praticamente segnato come anche il sostituto. Le decisioni potrebbero…