Calciomercato, top verso il rinnovo | Addio Inter e Milan

Negli ultimi anni Inter e Milan avrebbero provato in diverse occasioni il colpo entusiasmante, ma il top player sarebbe ad un passo dal rinnovo!

Marotta
Marotta (Getty Images)

A poco a poco Inter e Milan sono tornate protagonista in Serie A e anche in campo europeo con risultati importanti. Le due compagini milanesi avrebbero provato diversi colpi importanti, tra cui il top player del Real Madrid, che potrebbe pensare anche al rinnovo contrattuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Juventus-Barcellona | Nuovo scambio a sorpresa

Calciomercato, Modric verso il rinnovo con il Real Madrid

Modric
Modric (Getty Images)

Proprio nella sfida a San Siro contro l’Inter il centrocampista croato del Real, Luka Modric, è stato uno dei migliori in campo fornendo una prestazione di altissimo livello contro i nerazzurri. Così Zidane potrebbe pensare a tenerlo per un’altra stagione con il big pronto a firmare il rinnovo beffando così Inter e Milan.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il giornalista stronca Bonucci | “Flop in tre finali”

L’idea sarebbe quella di un prolungamento possibile almeno fino al 2022 alle stesse cifre attuali, ossia dieci milioni e mezzo a stagione. Il suo contratto al momento scadrà nel prossimo giugno: le prossime settimane saranno decisive per conoscere il suo futuro.

Modric
Modric (Getty Images)

Luka Modric potrebbe così vestire ancora per tanti mesi la casacca del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, scambio con il Napoli | Conti porta il rinforzo

Calciomercato Milan e Juventus, frecciata di Icardi all’Inter | I dettagli

 

Impostazioni privacy