Calciomercato Juventus, big scontento | Addio possibile!

Il mercato della Juventus può vedere il ritorno tra gli obiettivi del top player, intenzionato a cambiare squadra nel 2021: i dettagli

Manca poco alla sfida di Champions contro la Dinamo Kiev che la Juventus che, tuttavia, non perde di vista il calciomercato. Numerosi i profili sul taccuino di Paratici che, tra gennaio e giugno, punta a rinforzare la rosa a disposizione di Pirlo. In tal senso, può riaccendersi la pista che porta ad un big già avvicinato dal club torinese: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno lontano | “Piena fiducia”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio tra big | Rischio beffa

Calciomercato, occasione Juve: big ai saluti

Juventus Kroos
Agnelli e Paratici (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, sarebbero diversi i big che, da Madrid sponda Real, destinati a salutare il club di Perez nel 2021. Spunta a sorpresa il nome di Toni Kroos, cercato dall’Inter in estate, che dopo le ultime uscite delle ‘Merengues’ ha sbottato, lamentando un chiaro ‘malessere’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A 30 anni, il centrocampista tedesco vuole tornare a competere per il vertice anche in Champions League e visto il trend negativo in casa Real Madrid, valuta l’addio. La crescente concorrenza tra gli altri di Valverde ha tolto spazio all’ex Bayern, già accostato alla Juventus nelle ultime sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo stregato | Sacrificio per il colpo da 70 milioni

Juventus Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

Alla finestra Paratici pronto ad approfittarne il prossimo giugno, da segnalare tuttavia la presenza del Manchester City. Guardiola stima Kroos e potrebbe farsi avanti, sfidando di fatto i bianconeri nella corsa al classe ’90.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Il sostituto vuole il pupillo dall’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘jolly’ Mandragora | Assalto al top player!

Impostazioni privacy