Calciomercato Inter, affare fatto | Annuncio imminente!

L’Inter è pronta ad annunciare ufficialmente la firma del difensore sul nuovo contratto: ecco quando arriverà l’annuncio

È un periodo complicato quello che sta vivendo l’Inter di Conte che, dopo la batosta e conseguente eliminazione in Champions, vuole ripartire dal match contro il Cagliari. Dal campo al calciomercato, la società nerazzurra è ad un passo dalla firma con il difensore. C’è l’accordo: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘scippo’ all’Inter | Allegri in Premier con il big

LEGGI ANCHE >>>Inter, Conte nel mirino | Giocatori ‘contro’ l’allenatore! I dettagli

Calciomercato Inter, c’è l’accordo: cifre e dettagli

Bastoni rinnovo
Beppe Marotta (Getty Images)

Una delle sorprese di questo inizio di stagione dell’Inter è certamente Alessandro Bastoni. Il centrale classe 1999, dopo l’annata in prestito al Parma, si è letteralmente preso una maglia da titolare con i nerazzurri affossando in panchina Milan Skriniar.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riporta ‘Todofichajes.com’, la società meneghina avrebbe ormai raggiunto un accordo di massima con l’entourage del difensore per il rinnovo fino al 30 giugno 2025- Bastoni guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione che per l’Inter, nel complesso, corrisponderanno a circa 20 milioni lordi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’Inter vuole il difensore | Scambio in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, esonero Conte | “Marotta ha già bloccato Allegri!”

Bastoni rinnovo
Alessandro Bastoni (Getty Images)

L’annuncio ufficiale dovrebbe quindi arrivare già la prossima settimana, un regalo anticipato per mister Conte che ha tutta l’intenzione di puntare forte sul 21enne già a quota 13 presenze ed 1 assist in stagione.

Impostazioni privacy