Calciomercato Juventus, colpo stellare ‘gratis’ | Pronto un biennale!

La Juventus programma il colpo a zero per la prossima estate: clamorosa idea che porta al top player in scadenza

La bella vittoria sul Genoa è ormai alle spalle ed in casa bianconera le riflessioni sono tutte concentrate sul futuro calciomercato per la squadra di Pirlo. La dirigenza della Juventus valuta un colpo di spessore, a parametro zero, per la prossima estate: ecco il clamoroso scenario.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa bianconera | Priorità del Psg

LEGGI ANCHE >>>Juventus, caso Suarez | L’annuncio della rettrice dell’Università

Calciomercato Juventus, rinforzo ‘galactico’: cifre e dettagli

Juventus Modric
Nedved e Paratici (Getty Images)

La Juventus guarda oltre a questa stagione, con il prossimo mercato estivo che può rivelare sorprese inattese alla rosa di Andrea Pirlo. Tra i nomi che potrebbero finire in cima alle priorità di Fabio Paratici vi è certamente Luka Modric. Il croato, in scadenza a giugno, difficilmente rinnoverà il contratto con le ‘Merengues’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo ‘Diariomadridista’, infatti, al pari di Lucas Vazquez, difficilmente arriverà il prolungamento di contratto per il Pallone d’Oro 2018. Il profilo del 35enne croato è considerato il pezzo mancante alla mediana di Pirlo per completare e rinforzare il reparto, a cui manca un top player con quelle caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio: bianconeri a mani vuote

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big in partenza | Super scambio con Dybala!

Juventus Modric
Luka Modric (Getty Images)

Attualmente, il centrocampista percepisce 10,5 milioni di euro netti a stagione a Madrid, cifra che la Juventus proverebbe a spalmare su un contratto biennale. Già molto vicino al Milan negli scorsi anni, Modric può quindi approdare in Serie A: la ‘Vecchia Signora’ ha tutta l’intenzione di fare uno sforzo per portare il croato alla corte di Pirlo.