Calciomercato Juventus e Milan, scambio clamoroso | Regia di Raiola!

Milan e Juventus al tavolo delle trattative: spunta la suggestiva idea di scambio per la prossima estate: ci pensa Mino Raiola

Un duello a distanza, per la vetta in Serie A. Milan e Juventus proseguono la corsa scudetto con i bianconeri a 4 lunghezze dalla squadra di Pioli ma che, il prossimo giugno, potrebbero imbastire un clamoroso ed inatteso scambio di calciomercato. Mino Raiola ‘disegna’ lo scambio: i nomi sul piatto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio Benzema-Raiola | C’è anche il Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo stellare ‘gratis’ | Pronto un biennale!

Calciomercato, Raiola ci prova: scambio Juventus-Milan

Romagnoli Bernardeschi
Andrea Pirlo (Getty Images)

Mino Raiola, ancora una volta, può essere il regista di un clamoroso scambio la prossima estate sull’asse Torino-Milano. L’agente è pronto a disegnare un’operazione che vedrebbe, a fine stagione, l’approdo di Alessio Romagnoli alla Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il capitano rossonero, in scadenza nel 2022 e valutato circa 40 milioni, è lontano dal rinnovo con il Milan e potrebbe dunque partire. Romagnoli piace da tempo alla Juventus e Raiola potrebbe quindi cercare di portarlo alla corte di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo in ballo | Fissato l’incontro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, vice Lukaku a sorpresa | ‘Assist’ alla Juventus

Romagnoli Bernardeschi
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Un’operazione che vedrebbe Federico Bernardeschi, accostato a diversi club la scorsa estate, fare il percorso inverso e trasferirsi a Milanello. L’esterno di Carrara, valutato circa 35 milioni, si convincerebbe a lasciare la Juventus, magari con i rossoneri campioni d’Italia al termine dell’attuale stagione.

Impostazioni privacy