Calciomercato, assalto al talento dalla Premier | Sfida all’Inter

L’Inter è forte sul talento di Serie A sul calciomercato, ma il suo futuro è ancora in bilico. Una big di Premier League è pronta a inserirsi sul calciatore: ecco le ultime novità

Marotta calciomercato Inter (getty images)
Marotta (getty images)

Il futuro di Roger Ibanez potrebbe essere in una big di livello internazionale dopo le ottime prestazioni con la maglia della Roma. Il centrale, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, è finito nel mirino dell’Inter sul calciomercato. I nerazzurri, però, non sono gli unici ad aver adocchiato le sue qualità. Secondo quanto riporta ‘Team Talk’, è pronto l’assalto del Liverpool sul calciatore, dopo i seri infortuni di Virgil van Dijk e Joe Gomez. La valutazione del centrale resta sui 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea vice Handanovic | Colpo low cost

Calciomercato Inter, non solo i nerazzurri su Ibanez: occhio al Liverpool

I nerazzurri dovranno, dunque, fare attenzione sul mercato se non vogliono perdere l’occasione di acquistare il gioiello ora alla Roma. Il Liverpool ha carenza di calciatori proprio in quella zona di campo e Ibanez sembra il profilo adatto per garantire un’alternativa di primo livello a Jurgen Klopp. Vedremo se Beppe Marotta deciderà di puntare forte sul calciatore e accontentarlo anche sotto il profilo dell’ingaggio o se i Reds avranno la meglio.

Impostazioni privacy