Calciomercato Juventus, svolta per l’addio | Ok del calciatore

La Juventus inizia a pensare al prossimo calciomercato e potrebbe essere in arrivo una nuova operazione in uscita: c’è la svolta

Nuova giornata di campionato in vista e la Juventus vuole scendere in campo solo per vincere e ottenere il secondo successo consecutivo dopo la buona prova in quel di Parma, dove è arrivato un 0-4 netto e convincente. I bianconeri hanno vinto due gare di fila in campionato soltanto una volta in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, da uomo dei gol impossibili a riserva di lusso | Dybala un anno dopo!

L’inizio della Serie A ha portato a tanti alti a bassi alla compagine allenata da Andrea Pirlo che ora sta lavorando per rialzarsi una volta per tutte e tornare a competere per le prime posizioni in classifica, visto che attualmente il Milan è in vetta con quattro punti di vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Leao | “Era già preso”

Calciomercato Juventus, Khedira verso l’addio: c’è l’ok all’Everton per gennaio

Milan Gameiro
Sami Khedira (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare per il futuro e pensa alle operazioni da compiere nel mercato di gennaio sia in entrata che soprattutto in uscita, visto che serve prima qualche cessione per effettuare acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio scambio in Premier | Allegri dice sì

Un calciatore in cerca di una nuova squadra è sicuramente Sami Khedira, mai convocato in questa stagione e fuori dal progetto di Andrea Pirlo. Per il tedesco la svolta potrebbe essere vicina: secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, sarebbe arrivato l’ok del calciatore per il trasferimento in Premier League, all’Everton di Ancelotti.

Fabio Paratici @GettyImages

Questa potrebbe essere sicuramente un’ottima notizia per le casse bianconere, visto che Khedira ha un ingaggio di 6 milioni di euro nonostante le zero presenze in questa stagione.

Impostazioni privacy