Calciomercato Milan, proposta a sorpresa | Musacchio per il bomber!

Il Milan prepara la cessione di Mateo Musacchio che potrebbe rimanere in Serie A: idea scambio per l’attaccante dei capitolini

Il Milan capolista si sta già muovendo per l’imminente riapertura del calciomercato di gennaio, con una priorità su tutte per rinforzare la rosa di Pioli. Spazio ad un nuovo attaccante che possa rimpiazzare ed affiancare Ibrahimovic, fino al termine della stagione. Maldini e Massara pronti a formulare l’offerta: è Musacchio il sacrificato dalla dirigenza rossonera per tentare il colpo in attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doccia fredda Milan | Il big non si muove!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pochettino stregato | Super scambio con Icardi

Calciomercato Milan, offerto Musacchio: c’è il no!

Musacchio Caicedo
Mateo Musacchio (Getty Images)

Un rapporto ormai incrinato, testimoniato dalle ultime parole dell’agente. Musacchio ed il Milan sono ad un passo dal dirsi addio, già a gennaio, quando mancheranno sei mesi alla scadenza del contratto con i rossoneri. L’idea della dirigenza meneghina, dopo la suggestione Genoa, porta ad un tentativo di scambio, in Serie A, con la Lazio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel mirino Felipe Caicedo, cercato da diversi club compresa l’Inter e il cui addio ai bianconcelesti pare un’opzione percorribile. Uno scambio tra l’ex difensore del Villarreal, che piace tanto anche in Liga, ed il bomber 32enne a segno 5 volte in stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, colpo di scena | Di nuovo in corsa per il bomber

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta Milan | Primo colpo vicino!

Musacchio Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Images)

Il club di Lotito non parrebbe però interessato, con un secco no alla proposta del Milan che per Musacchio dovrà sondare piste alternative. L’argentino, ormai accantonato da Pioli, è destinato a salutare il ‘Diavolo’ nel 2021.

Impostazioni privacy