Calciomercato Juventus e Milan, top player a gennaio | Colpo low cost!

Il calciomercato di Juventus e Milan può portare, già a gennaio, all’assalto al top player in scadenza: cifre e dettagli

Le strade di Juventus e Milan, in vista della riapertura del calciomercato invernale, possono tornare ad intrecciarsi per un duello per l’attaccante in scadenza. Paratici e Maldini alla finestra per l’occasione low cost da regalare a Pirlo e Pioli: ecco il possibile scenario per il 2021.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Donnarumma ‘destinato’ alla Juventus | Si tratta subito

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Bentancur elogia Pirlo: “È un plus per tutti” | Poi la promessa ai tifosi

Calciomercato, Juventus e Milan su Depay: lo scenario

Depay Milan
Depay (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo‘, la situazione economica in casa Barcellona starebbe complicando più di un obiettivo in vista di gennaio. Da Eric Garcia a soprattutto Memphis Depay, pupillo di Koeman che tuttavia difficilmente vestirà la maglia blaugrana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attaccante olandese, in scadenza a giugno con il Lione, piace da tempo a Juventus e Milan che stanno valutando l’assalto al classe ’94 nelle prossime settimane. Con i catalani fuori dai giochi anche per l’attesa elezione (a fine gennaio) del nuovo presidente, bianconeri e rossoneri potrebbero ritrovarsi dunque in pole per la firma del 26enne ex United.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, altro affare con l’Anderlecht | Doppia pista

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, vice Ibrahimovic e non solo | Gli errori del Milan e le prossime mosse

Milan Depay
Andrea Pirlo (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque, con la valutazione di Depay, che il Milan ha provato a portare in rossonero già in estate, che si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro per il mercato invernale.

Impostazioni privacy