Calciomercato Juventus, rinnovo a sorpresa | Rischio flop!

La Juventus valuta il rinnovo di Giorgio Chiellini: la scelta del club bianconero, però, può essere rischiosa

Alla vigilia della sfida con l’Udinese che aprirà il 2021 della Juventus di Pirlo, la dirigenza torinese valuta le prossime mosse di calciomercato. Quando mancano due giorni alla riapertura della sessione di gennaio, prende sempre più corpo l’ipotesi del rinnovo del 36enne Giorgio Chiellini: ecco perchè il prolungamento contrattuale del difensore può essere una scelta azzardata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, non è più incedibile | Juventus pronta all’assalto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Messi lo ‘caccia’ | Che scambio col Barcellona

Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: Pirlo rischia

Chiellini rinnovo
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com‘, a sorpresa, Giorgio Chiellini potrebbe continuare a vestire la maglia bianconera. Nonostante la scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno e le voci di un imminente addio, il centrale e la società torinese sarebbero ad un passo dal rinnovo per un’altra stagione. Una scelta determinata dalla volontà di Pirlo di trattenere in gruppo uno dei leader storici dello spogliatoio juventino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Attenzione però, perchè la permanenza dell’esperto difensore (ad agosto compirà 37 anni) può ripetere l’azzardo già fatto con Khedira e Mandzukic. Un importante rinnovo (Chiellini guadagna attualmente 3,5 milioni a stagione) per un calciatore che nel 2020/21v, falcidiato dagli infortuni, ha collezionato solo 4 presenze e 282′ sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Che beffa all’Inter!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, 90 milioni per il triplo colpo | Paratici ‘sacrifica’ un big

Chiellini rinnovo
Chiellini (Getty Images)

Già nella passata annata, il difensore pisano non era andato oltre le 4 presenze nell’intera stagione (con 1 rete e 201′ in campo). La Juventus e Pirlo, dunque, rischiano un nuovo flop con il rinnovo di Chiellini che già nelle prossime settimane potrebbe divenire ufficiale.