Roma, il caso Zaniolo ha disturbato la dirigenza capitolina: il casqué di capodanno con mamma Francesca rischia di essere l’ultima goccia, i motivi
Ormai protagonista fuori dal campo, Nicolò Zaniolo è sulle prime pagine dei principali giornali italiani, e non solo sportivi. La vita privata del giovane fantasista giallorosso ha preso il sopravvento e sta rubando letteralmente la scena al cammino Champions della Roma di Fonseca. Un caso che sta infastidendo (e non poco) proprio la società capitolina, che negli ultimi periodi aveva già manifestato la non priorità circa l’eventuale rinnovo del numero 22, come anticipato dalla redazione di CalciomercatoNews.com.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Che beffa all’Inter
D’altronde, il casqué di capodanno con la madre Francesca, ha disturbato ulteriormente la dirigenza della Roma, preoccupata per lo stato di salute delle sue ginocchia e del suo processo riabilitativo. Atteggiamenti e controversie di un ragazzo ancora giovanissimo, che però potrebbe presto finire con il non essere più indispensabile ai giallorossi: sul futuro di Zaniolo (come anticipato negli ultimi giorni) rischia di diventare lontano dalla Capitale. Soprattutto nel caso dell’offerta giusta.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…