Inter, Marotta sul calciomercato | Arriva l’annuncio!

Intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Crotone, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato invernale del club meneghino

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dal match tra i nerazzurri ed il Crotone. Nei pensieri del dirigente nerazzurro il calciomercato, con la sessione invernale che riaprirà ufficialmente nella giornata di domani: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Pronta l’offerta clamorosa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rinnovo a sorpresa: le cifre | Inter e Juventus KO

Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto: le sue parole

Marotta Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Si parte dalle voci di un possibile cambio di proprietà. Marotta è perentorio: “Garantisco che l’ambizione resta ed il comunicato esplicito del presidente Zhang ha smentito ogni tipo di cessione del pacchetto di maggioranza”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul mercato, il dirigente interista lancia l’allarme: “Si tratta di dinamiche che tutti i club stanno vivendo, le linee guide per il mercato sono già state delineate e non ci consentiranno di fare investimenti rilevanti, a causa dei mancati introiti per il Covid”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, occhio al Liverpool | Pronti 70 milioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il futuro di Suning | Suggestione grande ritorno

Marotta Inter
Marotta e Zhang (Getty Images)

Marotta ha poi concluso: “Credo che l’Inter, come altri club, non farà grandi operazioni. La prima situazione da rivedere, ad oggi, è quella dei costi“.

Impostazioni privacy