Calciomercato Milan, assalto a giugno | Scambio e ritorno!

Il calciomercato rossonero rischia di vedere un pilastro di Pioli lontano da Milanello: offerta in arrivo

In attesa di scendere in campo per l’insidiosa sfida contro il Benevento dell’ex Inzaghi, il Milan programma le prossime operazioni di calciomercato. In tal senso, la societá di via Aldo Rossi rischia di perdere uno degli intoccabili di Stefano Pioli: pronta l’offerta dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ESCLUSIVO | Proposto l’esterno: lo ‘manda’ Lucescu

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, smacco dell’ex | Donnarumma in Premier

Calciomercato Milan, Zidane ci riprova: scambio super a giugno

Theo Hernandez
Zinedine Zidane (Getty Images)

Un’idea balenata nella testa di Zinedine Zidane negli ultimi mesi, pronta a tornare di grande attualità la prossima estate. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Don Balon”, il Real Madrid sembrerebbe aver messo tra i colpi per giugno Theo Hernandez. Ceduto al club di Elliott nell’estate 2019 per 20 milioni di euro, la valutazione del laterale francese si è quasi triplicata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Milan chiede 50 milioni per lasciar partite Theo Hernandez, cifra che Zidane non pare intenzionato a sborsare totalmente. Ecco quindi che la societá di Perez sarebbe pronta ad inserire nell’affare il cartellino di Luka Jovic, tra i nomi preferiti da mesi da Maldini per il vice Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Simeone sul difensore | Futuro incerto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, piano B in difesa | Colpo in Premier!

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Il serbo, valutato intorno ai 30-35 milioni, non rientra piu nei piani dei ‘Blancos’ e potrebbe favorire il ritorno a Madrid di Theo che non ha mai definitivamente chiuso la porta in faccia al Real. Situazione dunque in divenire, con la volontá del terzino rossonero decisiva in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy