Calciomercato Milan, Zidane lo scarica | C’è la fila per gennaio!

Il Milan, a gennaio, può provare a portare uno ‘scarto’ di Zidane in rossonero: Maldini alla finestra, Florentino Perez ha già fissato il prezzo

Dopo l’arrivo di Mario Mandzukic, il Milan è pronto a guardarsi intorno per nuovi innesti da inserire già nel calciomercato invernale. In tal senso, a gennaio, può presentarsi una ghiotta occasione per la squadra allenata da Stefano Pioli. Possibile assalto al talento del Real Madrid: Zidane e Perez lo mettono sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, novità per il colpo in difesa | Assalto al big

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mega offerta al Milan | Scambio e cash a giugno!

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Milan, si ripensa a Odriozola: c’è la fila

Milan Odriozola
Alvaro Odriozola (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Diariogol’, Florentino Perez avrebbe preso la decisione definitiva di lasciar partire Alvaro Odriozola. Dopo il ritorno del talento spagnolo dal prestito al Bayern, Zidane non ha mai dato piena fiducia al terzino, accostato negli scorsi anni anche alla Roma, preferendogli, addattandolo in un ruolo non suo, persino Lucas Vazquez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco quindi che, piuttosto che continuare a pagare lo stipendio del 25enne di San Sebastiàn, Perez ha deciso di metterlo sul mercato per 20 milioni di euro. Su Odriozola la concorrenza è, tuttavia, spietata. Non solo Milanche sta per salutare Conti ma anche Borussia Dortmund, Tottenham Psg e Athletic Bilbao.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpaccio dal Real Madrid | Il piano di Maldini

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il vice Ibra | Atteso in serata

Milan Odriozola
Odriozola (Getty Images)

E proprio il Bilbao sembrerebbe il club in vantaggio nelle preferenze del calciatore, anche se nessuno dei club sopracitati pagherebbe, nell’immediato, per Odriozola. L’idea è il prestito, con eventuale possibilità di riscatto a fine stagione. Perez, però, non vuole fare sconti: per Odriozola serviranno 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy