Il Milan è a caccia di talenti in vista della prossima estate di calciomercato. I rossoneri potrebbero puntare forte su Riccardo Sottil, ala tuttofare del Cagliari di Eusebio Di Francesco. Il giocatore, in prestito al club sardo, è di proprietà della Fiorentina di Rocco Commisso
Un’altra vittoria convincente da parte del Milan di Stefano Pioli che, nonostante le assenze, è riuscito a regolare il Cagliari di Eusebio Di Francesco. La squadra sarda, in difficoltà, ha messo in difficoltà i rossoneri in particolare nella ripresa con l’ingresso in campo di Riccardo Sottil, attaccante esterno di proprietà della Fiorentina di Rocco Commisso.
Il giocatore, già nel giro della Nazionale italiana under 21, in questa stagione ha segnato anche all’Inter di Antonio Conte e si sta confermando come una delle sorprese del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo in stand-by | Top club alla finestra
Classe 1999, nativo di Torino, Riccardo Sottil in questa stagione ha disputato 18 presenze con la maglia del Cagliari di Eusebio Di Francesco mettendo a segno due reti e fornendo un assist ai suoi compagni di squadra. La Fiorentina, con la quale il figlio d’arte ha un contratto fino al 2024, valuta il giocatore circa 20 milioni di euro e difficilmente vorrà privarsi del suo cartellino in questo mercato di gennaio.
Discorso differente per la finestra estiva, nella quale il Milan, a caccia di giocatori giovani e di qualità, potrebbe puntare proprio su Sottil per trovare finalmente una certezza nel ruolo di ala destra.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…