Il Milan pensa anche al post Ibrahimovic. Uno dei candidati per l’attacco potrebbe essere Duvan Zapata: cifre e dettagli
Si infiamma la corsa scudetto ad una giornata dal termine del girone di andata. Domani, alle ore 18, Milan e Inter scenderanno contemporaneamente in campo prima del confronto diretto in Coppa Italia. La squadra di Pioli ospiterà l’Atalanta, mentre i nerazzurri saranno di scena ad Udine contro l’Udinese. Banco di prova piuttosto importante, dunque, soprattutto per i rossoneri, che si troveranno di fronte Ilicic, Zapata e compagni. Proprio l’attaccante colombiano potrebbe essere un osservato speciale a ‘San Siro’: il Milan, infatti, pensa anche al post Ibrahimovic e Zapata è uno dei possibili candidati. Ecco tutte le cifre e i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Lotta a tre per lo scudetto | I punti deboli di Inter, Juventus e Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, sostituto di Luiz Felipe | Spunta l’ex Milan
È ancora presto per parlare del rinnovo con il 39enne, ma in ogni caso la società rossonera sta già valutando diversi profili per la successione dello svedese. Uno di questi è proprio quello di Zapata: il colombiano si è ormai affermato come uno dei migliori centravanti del campionato a suon di gol e prestazioni, al punto da finire nei radar delle big. Tuttavia, per convincere l’Atalanta a privarsi del proprio bomber serviranno almeno 45-50 milioni di euro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato, cessione UFFICIALE: il bomber si allontana dalla Serie A
Un investimento molto oneroso che il Milan potrebbe permettersi solo in caso di ritorno in Champions League e in seguito a cessioni importanti. In ogni caso, Zapata fa gola ai rossoneri e non solo. Staremo a vedere.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…