Calciomercato, ‘no’ al Milan | Salta il grande obiettivo di Maldini: colpa di Ibrahimovic!

Il calciomercato del Milan ha visto l’approdo, per rinforzare l’attacco a disposizione di Pioli, di Mario Mandzukic. Il croato, però, non era la prima scelta di Maldini: il retroscena sul rifiuto a causa di Zlatan Ibrahimovic

Il big match a San Siro contro l’Atalanta una delle sfide più complesse nella corsa scudetto del Milan. La società rossonera, tuttavia, è concentrata sui prossimi colpi di calciomercato. In tal senso, il club di via Aldo Rossi ha visto sfumare quello che era il grande obiettivo di Maldini per l’attacco: la causa è Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco del futuro | 20 milioni!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ora è UFFICIALE: acquistato Tomori

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato, niente Milan per Jovic: la ‘causa’ è Ibra!

Ibrahimovic Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Non è un mistero che il Milan sia, sin dalla scorsa estate, tra i più illustri estimatori del serbo Luka Jovic. L’attaccante del Real, tornato in prestito all’Eintracht Francoforte, era il grande obiettivo di Maldini per rinforzare l’attacco. Un nome caldo, poi sfumato, e che ha portato la dirigenza di via Aldo Rossi a ‘ripiegare’ su Mario Mandzukic.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, Jovic avrebbe rifiutato il Milan per un semplice motivo. Il 23enne, non sicuro di un posto da titolare agli ordini di Pioli, non se l’è sentita e ha detto no alla proposta di Maldini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, UFFICIALE: sfuma il centrocampista | Va in Germania

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, frenata per il difensore | Non vuole partire!

Ibrahimovic Jovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Con Ibrahimovic titolare indiscusso ed inamovibile, per il classe ’97 il rischio panchina sarebbe stato molto alto. Il Real ha dunque lasciato partire Jovic, direzione Bundesliga, con il club con cui è esploso: l’Eintracht se lo gode, Maldini ci ha provato finchè ha potuto.

Impostazioni privacy