Cagliari, Giulini parla nel post partita | Notizia inaspettata su Di Francesco

Il presidente del Cagliari Giulini ha parlato al termine della partita con il Genoa che ha portato all’ennesima sconfitta dei sardi, dando una notizia inaspettata

Cagliari Giulini
Tommaso Giulini (Cagliari)

Il Cagliari non riesce più a trovare punti. 6 sconfitte consecutive con Roma, Napoli, Benevento, Fiorentina, Milan e Genoa quest’oggi. Un solo punto nelle ultime 7 partite di campionato. L’ultima vittoria risale al 7 novembre contro la Sampdoria. Insomma quasi 3 mesi senza vittoria che mettono Di Francesco in una situazione piuttosto precaria.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, offerta per l’attaccante | Può partire subito!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, bomba dall’Inghilterra | Benitez di nuovo in Serie A

Almeno questo è quello che si pensava perché, al termine della sfida di Marassi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente del Cagliari Tommaso Giulini che, inaspettatamente, ha annunciato di aver prolungato il contratto di Eusebio Di Francesco, ancor prima della sconfitta di oggi, a conferma della completa fiducia della società nei suoi confronti.

Cagliari, Giulini dà fiducia a Di Francesco | La risposta del tecnico

Eusebio Di Francesco Cagliari
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, caccia al difensore | Arriva dalla Serie A!

Una notizia inaspettata anche piuttosto coraggiosa da parte di Giulini alla luce dei risultati disastrosi dell’ex tecnico di Roma e Sampdoria sulla panchina del club sardo. Lo stesso Di Francesco si è espresso sul prolungamento di contratto: “Sono molto contento e grato alla società per la scelta fatta. Questa fiducia mi dà ancora più motivazioni per invertire la rotta e non fare pentire la società della scelta effettuata. E’ un periodo in cui ci va tutto male ma questa fiducia mi deve portare a dare di più e cercherò di ripagare il club”.

Impostazioni privacy