Il calciomercato della Juventus potrebbe subire una svolta improvvisa: nuovo scambio con il Barcellona per rinnovare la difesa
Uno degli obiettivi della Juventus per il futuro è certamente rinnovare la difesa, visto che Giorgio Chiellini si avvicina alla fine della carriera e Leonardo Bonucci, non più giovanissimo anche lui, sembra perdere qualche colpo. La svolta per i bianconeri potrebbe avvenire anche nell’immediato, con un nuovo scambio con il Barcellona. Affare prima della chiusura del calciomercato invernale o a giugno.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’acquisto dell’estate non convince | Juve alla finestra!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Addio immediato!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpresa dalla Spagna | Scambio e cash per il gioiello
Serve una rivoluzione nella difesa della Juventus, degli investimenti che possano permettere ai bianconeri di rinnovare la propria retroguardia. Tra i vari nomi sondati c’è anche un centrale del Barcellona, Jean-Clair Todibo. Il difensore al momento si trova in prestito al Benfica, ma non ha mai trovato il giusto spazio nel club portoghese, collezionando solo una presenza in Coppa di Portogallo e nessuna in campionato.
Naturalmente il mancato impiego del difensore francese porterà il Benfica a non esercitare l’opzione di riscatto, rimettendo in corsa la Juventus. Infatti la Juventus potrebbe pensare ad un nuovo scambio con il Barcellona da effettuare nell’immediato oppure a giugno. Sul piatto i bianconeri sarebbero disposti a mettere Federico Bernardeschi, per uno scambio alla pari, visto che entrambi sarebbero valutati intorno ai 28 milioni di euro. Una mossa che permetterebbe alla Juventus di rinnovare la difesa ed a Bernardeschi di rilanciarsi.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…