Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Addio immediato!

In casa Juventus si pensa alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Spal: i dirigenti bianconeri, però, potrebbero registrare un addio nelle ultime ore del calciomercato di gennaio

Ad una settimana esatta dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, in casa Juventus potrebbe prendere quota un addio. A farsi avanti per un bianconero, ormai fuori dal progetto di Pirlo, il top club che ha appena cambiato guida tecnica: cifre e dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio a centrocampo | Prima addio esubero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta scambio folle | Subito blindato!

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Juventus, addio Khedira: lo vuole il tecnico

Khedira Chelsea
Sami Khedira (Getty Images)

Sami Khedira e la Juventus, dopo mesi di tira e molla, possono salutarsi già nelle prossime ore. Il centrocampista tedesco, ormai fuori dai piani di Pirlo da inizio stagione, è in scadenza con la ‘Vecchia Signora’ il prossimo 30 giugno. Ecco perchè la società torinese sarebbe disposta a farlo partire a titolo gratuito, risparmiando 3 milioni di euro netti dei 6 percepiti annualmente dall’ex Real.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A farsi avanti potrebbe essere Thomas Tuchel che, scelto dal Chelsea per rimpiazzare l’esonerato Lampard, potrebbe puntare sul connazionale. Il tecnico è amico e connazionale di Khedira e già due stagioni fa, alla guida del Psg, ammise di aver pensato di puntare sul classe ’87 per la mediana dei francesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio e beffa | Ci pensa la Roma!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caccia al difensore | Arriva dalla Serie A!

Khedira Chelsea
Tuchel (Getty Images)

Adesso la storia potrebbe ripetersi ma con un lieto fine, con Khedira che vestirebbe la maglia dei ‘Blues’: il primo colpo del Chelsea per Tuchel può arrivare dalla Serie A, sponda Juventus.

Impostazioni privacy