La Juventus rischia di dover definitivamente rinunciare al sogno Di Maria: l’esterno è a un passo dal rinnovo con il Psg. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia
La Juventus lo ha cercato a lungo, ma il matrimonio non sembra essere destinato a compimento. Angel Di Maria non giocherà in Italia, ma è intenzionato a proseguire il suo rapporto di lavoro con il Psg. Accostato più volte ai bianconeri nelle ultime finestre di mercato, l’argentino è tornato al centro del progetto di mister Pochettino ed ora vuole rinnovare.
Angel Di Maria è uno dei profili più interessanti in Europa che vanno in scadenza di contratto a giugno 2021. L’esterno – classe 1988 – non ha ancora rinnovato con il Psg, ma – secondo quanto riferisce L’Equipé – l’accordo sarebbe ad un passo. Il giocatore ha rifiutato una prima proposta che prevedeva il rinnovo di un anno con decurtamento dello stipendio: attualmente prende 13 milioni l’anno. L’argentino vuole un biennale e i francesi sono pronti ad accontentarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero | Rescinde per i rossoneri
Sfuma così l’ipotesi di vederlo alla Juventus, un affare ritenuto possibile anche per i buoni rapporti che intercorrono tra la società bianconera ed il suo agente, Jorge Mendes. Il procuratore non è riuscito a concludere l’affare, vista la forte volontà del Psg di confermare in rosa Di Maria, rivitalizzato dalla cura Pochettino: tre gol e sette assist per lui in questa stagione in Ligue 1. Di Maria resta al Psg: un’indiscrezione alla quale manca solo l’ufficialità.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…