La Juventus rischia di dover definitivamente rinunciare al sogno Di Maria: l’esterno è a un passo dal rinnovo con il Psg. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia
La Juventus lo ha cercato a lungo, ma il matrimonio non sembra essere destinato a compimento. Angel Di Maria non giocherà in Italia, ma è intenzionato a proseguire il suo rapporto di lavoro con il Psg. Accostato più volte ai bianconeri nelle ultime finestre di mercato, l’argentino è tornato al centro del progetto di mister Pochettino ed ora vuole rinnovare.
Angel Di Maria è uno dei profili più interessanti in Europa che vanno in scadenza di contratto a giugno 2021. L’esterno – classe 1988 – non ha ancora rinnovato con il Psg, ma – secondo quanto riferisce L’Equipé – l’accordo sarebbe ad un passo. Il giocatore ha rifiutato una prima proposta che prevedeva il rinnovo di un anno con decurtamento dello stipendio: attualmente prende 13 milioni l’anno. L’argentino vuole un biennale e i francesi sono pronti ad accontentarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero | Rescinde per i rossoneri
Sfuma così l’ipotesi di vederlo alla Juventus, un affare ritenuto possibile anche per i buoni rapporti che intercorrono tra la società bianconera ed il suo agente, Jorge Mendes. Il procuratore non è riuscito a concludere l’affare, vista la forte volontà del Psg di confermare in rosa Di Maria, rivitalizzato dalla cura Pochettino: tre gol e sette assist per lui in questa stagione in Ligue 1. Di Maria resta al Psg: un’indiscrezione alla quale manca solo l’ufficialità.
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…