Calciomercato Milan, colpo a zero | Rescinde per i rossoneri!

Il Milan valuta gli ultimi colpi di calciomercato, quando manca ormai meno di una settimana alla chiusura della sessione invernale: spunta l’ex Serie A a costo zero

In attesa di scendere in campo per il big match di Coppa Italia contro l’Inter, il Milan lavora ad un possibile ultimo colpo nel calciomercato di gennaio. A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, il club di via Aldo Rossi può provare a puntare sull’ex Serie A: occasione a costo zero per i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tentativo shock per Pioli | La risposta del club

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nome a sorpresa dalla Premier League per l’estate!

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Milan, colpo ‘gratis’: ecco l’ex Serie A

Milan Lazaar
Paolo Maldini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il colpo in difesa per il Milan potrebbe essere Achraf Lazaar. Il terzino italo-marocchino è in scadenza il prossimo giugno con il Newcastle, anche se l’agente del terzino starebbe già lavorando per rescindere con il club inglese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un colpo a zero, dunque, per il vice Theo Hernandez viste anche le difficoltà a chiudere per Firpo. Per Lazaar, però, la strada potrebbe essere in salita. Il 29enne di Casablanca è ricercato anche in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Milan, dubbi per Pioli in vista del derby | Tre possibili assenze

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘no’ al Milan | Salta il grande obiettivo di Maldini: colpa di Ibrahimovic!

Lazaar Milan
Achraf Lazaar (Getty Images)

Sul laterale mancino potrebbero piombare Salernitana e Brescia, a caccia di un rinforzo di spessore per la seconda parte della stagione nel campionato cadetto.

Impostazioni privacy