Isco è fuori dai piani di Zidane ma con Allegri al Real Madrid il suo destino potrebbe cambiare: C’è però uno scenario in Serie A
È ormai certo che Zinedine Zidane continuerà a sedere sulla panchina del Real Madrid almeno fino al termine della stagione. Rimane incerto il futuro di Isco che almeno fino a giugno rimarrà un giocatore dei blancos.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, UFFICIALE | Khedira torna in Bundesliga: il comunicato e le prime parole
Dopo anni gloriosi con il primo ciclo di Zidane allenatore, il rendimento del trequartista spagnolo è notevolmente calato e il tecnico francese non ripone più in lui la stessa fiducia. La sua situazione potrebbe però subire una svolta qualora Florentino Perez decidesse di scegliere Massimiliano Allegri come nuovo allenatore delle merengues.
Allegri ha sempre avuto una grande stima per Isco e per il suo gioco. Sin dai tempi della Juventus spingeva per portarlo a Torino, ma in quel periodo l’ex Malaga era un giocatore imprescindibile per il Real.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto al bomber | Colpo in Serie A
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, indizio da Trigoria | Dzeko di nuovo in gruppo
Nonostante il forte interesse del Real Madrid per Allegri, la Roma sembra il club più in vantaggio, vista anche la situazione di Fonseca. Lo stesso Isco potrebbe anche approdare in Italia: continua ad essere un desiderio della Juventus e di Andrea Pirlo. Destini che si incrociano in un giugno che si prospetta caldissimo.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…