Isco è fuori dai piani di Zidane ma con Allegri al Real Madrid il suo destino potrebbe cambiare: C’è però uno scenario in Serie A
È ormai certo che Zinedine Zidane continuerà a sedere sulla panchina del Real Madrid almeno fino al termine della stagione. Rimane incerto il futuro di Isco che almeno fino a giugno rimarrà un giocatore dei blancos.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, UFFICIALE | Khedira torna in Bundesliga: il comunicato e le prime parole
Dopo anni gloriosi con il primo ciclo di Zidane allenatore, il rendimento del trequartista spagnolo è notevolmente calato e il tecnico francese non ripone più in lui la stessa fiducia. La sua situazione potrebbe però subire una svolta qualora Florentino Perez decidesse di scegliere Massimiliano Allegri come nuovo allenatore delle merengues.
Allegri ha sempre avuto una grande stima per Isco e per il suo gioco. Sin dai tempi della Juventus spingeva per portarlo a Torino, ma in quel periodo l’ex Malaga era un giocatore imprescindibile per il Real.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto al bomber | Colpo in Serie A
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, indizio da Trigoria | Dzeko di nuovo in gruppo
Nonostante il forte interesse del Real Madrid per Allegri, la Roma sembra il club più in vantaggio, vista anche la situazione di Fonseca. Lo stesso Isco potrebbe anche approdare in Italia: continua ad essere un desiderio della Juventus e di Andrea Pirlo. Destini che si incrociano in un giugno che si prospetta caldissimo.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…