Mino Raiola potrebbe portare Federico Bernardeschi in Germania: ecco lo scenario che porterebbe un nuovo giocatore alla Juventus
La Juventus è sempre molto attenta a sfruttare eventuali occasioni di mercato. Nel corso degli anni sono state avviate strette collaborazioni con i procuratori più importanti del mondo, tra cui Jorge Mendes e Mino Raiola. Proprio quest’ultimo, con la sua fitta rete di rapporti, potrebbe dar vita a uno scambio tra il club bianconero e il Borussia Moenchegladbach, che coinvolgerebbe Federico Bernardeschi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALI operazioni | Le cifre nel dettaglio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Assalto in Serie A
E’ da parecchio tempo che Federico Bernardeschi è in procinto di andar via, poi resta alla Juventus. L’esterno offensivo non è mai diventato un punto fermo dei bianconeri e anche Pirlo gli concede, per la maggior parte, spezzoni di partita. Il suo contratto in scadenza nel 2022, però, impone il giocatore stesso e il club bianconero a valutare il futuro. E proprio qui potrebbe subentrare Mino Raiola.
Raiola potrebbe avviare uno scambio tra Federico Bernardeschi e Marcus Thuram, attualmente in forza al Borussia Moenchegladbach. I due sono entrambi degli assistiti del super agente: la Juve valuta Bernardeschi circa 30 milioni, mentre i tedeschi valutano Thuram sui 40. Se Raiola convincesse l’ex Fiorentina ad accettare la Germania, lo scambio potrebbe andare in porto con un conguaglio di 10 milioni a favore dei tedeschi. Bernardeschi guadagna circa 4 milioni di euro a stagione e per la Juve sarebbe un’ottima cessione.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…