Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico | Nuova idea per il sostituto

Il Milan vuole rialzarsi sul campo e intanto studia nuovi colpi di calciomercato: si cerca un affare per la porta

Non è un buon momento quello che sta vivendo il Milan, che era partito nel migliore dei modi e nell’ultimo periodo ha avuto un netto calo ottenendo risultati negativi che hanno leggermente peggiorato la situazione attuale. Sabato scorso è arrivato un ko contro lo Spezia per 2-0 mentre giovedì è partita male l’avventura nella fase a eliminazione diretta contro la Stella Rossa, con un 2-2 in trasferta che non compromette la qualificazione ma sicuramente obbliga i rossoneri a lottare anche nella gara di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare Milan-Inter | Ipotesi scambio! I dettagli

In Serie A è comunque tutto possibile, visto che il Milan ha soltanto un punto in meno dell’Inter che ha effettuato il sorpasso domenica scorsa. Domani però ci sarà la sfida importantissima proprio contro i nerazzurri che sicuramente non sarà decisiva in ottica scudetto ma potrebbe lanciare comunque segnali importanti per una delle due squadre. La compagine allenata da Stefano Pioli vuole rialzarsi e non c’è miglior occasione per riscattarsi se non in un derby.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, controriscatto per arrivare al big | Juve ko!

Calciomercato Milan, nel mirino c’è Maignan se parte Donnarumma: la richiesta del Lille

Calciomercato Milan, Donnarumma parla del suo futuro | Le dichiarazioni
Donnarumma © Getty Images

Mentre la squadra è concentrata sul campo e vuole vivere tre mesi da protagonista, la società non smette di lavorare sul calciomercato e pensa sia ai possibili rinnovi che alle entrate da effettuare nella prossima estate. È ancora in bilico la situazione di Gianluigi Donnarumma, che ha il contratto in scadenza nel mese di giugno e non ha firmato nessun contratto per ora. La volontà delle parti è quella di prolungare la permanenza ma fino all’ufficialità tutto resta in sospeso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus sfida il Milan | Scambio con il Chelsea

Qualora dovesse esserci l’addio con l’estremo difensore rossonero, ci sarebbe già un nome che potrebbe finire nel mirino della società. Il Milan infatti potrebbe pensare a Mike Maignan, portiere del Lille. La società francese chiede circa 25-30 milioni di euro ma si potrebbe trovare anche una soluzione attraverso un’offerta relativa ai soldi più l’aggiunta di Jens Petter Hauge.

Inter, obiettivo Maignan per la porta
Mike Maignan @ Getty Images

L’estremo difensore francese ha collezionato 25 presenze e ha subito 15 reti nel campionato di Ligue 1.

Impostazioni privacy