Juventus-Lazio%2C+proteste+per+il+presunto+rigore+%7C+Dirigenza+furiosa
calciomercatonews
/2021/03/06/juventus-lazio-rigore-massa-paratici-nedved/amp/
Juventus

Juventus-Lazio, proteste per il presunto rigore | Dirigenza furiosa

Dopo il gol di Correa, la partita tra Juventus e Lazio si incendia: dirigenza furiosa per presunto fallo da rigore

Alvaro Morata (Getty Images)

Proteste all’Allianz Stadium, nella partita tra Juventus e Lazio della ventiseiesima giornata di Serie A, per il rigore non dato ai padroni di casa per un presunto fallo di mano in area del laziale Hoedt.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, il Ds ‘chiama’ la Serie A | Le possibili destinazioni

Juventus-Lazio, Chiesa protesta per il fallo di mano in area di Hoedt

Leiva e Bernardeschi durante Juventus Lazio (Getty Images)

Non è iniziata bene la partita per la Juventus. Dopo il gol di Correa, che ha sbloccato la gara e ha portato la Lazio in vantaggio nella ventiseiesima giornata di Serie A, in scena all’Allianz Stadium, i bianconeri hanno qualcosa da recriminare all’arbitro Massa. Al venticinquesimo del primo tempo, infatti, c’è stato un presunto fallo di mano del difensore centrale di Inzaghi Hoedt non sanzionato con il fallo di rigore per i bianconeri.

Il primo a lamentarsi è stato Federico Chiesa, vicinissimo al laziale in area, ma anche la dirigenza della Juventus, soprattutto il direttore sportivo Fabio Paratici e il vicepresidente Pavel Nedved, hanno avuto di che ridire nei confronti della terna arbitrale, che non è neanche andata a rivedere l’azione al Var.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, gli infortuni preoccupano | Via con la clausola!

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Real Madrid, dietrofront sull’attaccante | Juventus ‘gelata’

 

Mariacristina Ponti

Published by
Mariacristina Ponti

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

10 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

23 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago