Calciomercato%2C+Lippi+al+Napoli%3A+parla+il+figlio+dell%26%238217%3Bex+CT
calciomercatonews
/2021/03/16/calciomercato-napoli-lippi-politano-nazionale-mancini/amp/
Mercato

Calciomercato, Lippi al Napoli: parla il figlio dell’ex CT

Il figlio di Marcello Lippi si è espresso in merito alla possibilità di vedere il padre al Napoli. Parole anche su Matteo Politano

Lippi © Getty Images

Davide Lippi, il figlio dell’ex CT della Nazionale che nel 2006 conquistò lo storico mondiale in Germania, Marcello Lippi, si è espresso a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del padre e sulla possibilità che ricopra un ruolo nel Napoli: “Papà direttore tecnico del Napoli? E’ un ruolo che non gli dispiacerebbe affatto, dovesse arrivare una proposta la valuteremmo. Al momento, però, non c’è stato nessun contatto con il club e non so nulla riguardo questa possibilità”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un esterno per Pirlo | Nuovo affare con Mendes

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, rabbia Gattuso | Il punto sulla panchina degli azzurri

Napoli, Davide Lippi su Politano | “Tiene molto alla Nazionale, ci spera”

Politano ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, derby Inter-Milan per il difensore | Sfida alla Premier

Poi Davide Lippi si è soffermato anche sul suo assistito Matteo Politano, reduce dal gol decisivo che ha deciso la sfida di San Siro contro il Milan: “Matteo spera di convincere il CT Roberto Mancini con le sue prestazioni, tiene molto alla Nazionale, ogni qualvolta ci sono le convocazioni scalpita per sapere se è tra i convocati. Arrivare a gennaio e ambientarsi subito non è facile e lui sta dimostrando tutto il suo valore con la maglia del Napoli. Siamo molto soddisfatti del suo contributo. Al d’ la del suo rendimento personale, per Matteo l’importante è che il club faccia bene. Il Napoli deve puntare a recuperare alcuni giocatori e puntare forte sulla qualificazione alla prossima Champions League. Gattuso credo che, nonostante le difficoltà, stia facendo un bel lavoro con la squadra”.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

2 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

4 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

15 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

20 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

24 ore ago

Niente Juve, Carrasco dice sì ad un’altra big italiana

Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…

1 giorno ago