La Juventus non trova ancora l’accordo con Dybala che si candida a lasciare il club bianconero a fine stagione: parallelamente situazione simile per un suo connazionale in Francia che apre nuovi scenari
In casa Juventus i rumors di mercato si fanno sempre più concreti. Non solo le voci sul possibile addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione, con un presunto ritorno al Real Madrid, in bilico anche il futuro di Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora trovato l’accordo con la Juve per il rinnovo e sta sicuramente vivendo la stagione più complicata da quando veste bianconero, complici una serie di infortuni che non gli hanno permesso quasi mai di essere in campo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cash e maxi scambio | Paratici vuole il big!
Un giocatore del talento di Dybala avrebbe potuto rendere diverso il destino della Juventus in Champions League e questo rimane un grande rammarico per il calciatore. Nelle ultime ore filtra la richiesta di inserimento di una clausola rescissoria che frena ulteriormente l’accordo tra le parti. In diretta su ‘Juventibus’, Romeo Agresti ha parlato del futuro della ‘Joya’: “Dybala non è più nei piani della società già da un pò di tempo e lo dimostra la trattativa istaurata con il Manchester United nell’estate del 2019. Dopo aver risolto la questione dei diritti d’immagine credo che Dybala sarà sul mercato anche nella prossima sessione estiva. La Juventus potrebbe puntare ad una plusvalenza, provando uno scambio stile Pjanic-Arthur.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Inter, sfuma il top player | Affondo del Chelsea
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione illustre a giugno | Non è nei piani della società
Parallelamente appare simile la questione tra il Psg e Mauro Icardi. Il club parigino aprirebbe alla cessione dell’ex Inter, nonostante il buon rendimento sotto la gestione Pochettino. Sembra, però, che i francesi preferiscano puntare su Moise Kean che si sta mettendo in mostra contro ogni aspettativa. Non è escluso, quindi, un possibile scambio tra i due argentini sull’asse Torino-Parigi. Dybala ha bisogno di cambiare area e il Psg potrebbe rappresentare l’ambiente giusto per ripartire. Icardi conosce molto bene il campionato italiano ed è stato nei piani della Juventus anche in passato. I prossimi mesi saranno decisivi nel futuro dei due attaccanti.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…