Milan, infortunio e tegola per Pioli | Il comunicato UFFICIALE

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato i tempi di recupero di uno dei rossoneri infortunatosi nei giorni scorsi: ecco i tempi di recupero

Il Milan si lecca le ferite, dopo l’amara eliminazione europea per mano del Manchester United. La rete di Pogba ha affossato il sogno di proseguire in Europa League ma non è solo questo a incupire, nelle ultime ore, Stefano Pioli. Il tecnico emiliano dovrà infatti fare a meno di uno dei suoi pilastri per le prossime ore: ecco il comunicato ufficiale della società di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, delusione totale | Addio e sostituto da urlo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, incanta in Europa | Colpo per l’attacco

Milan, operato Calabria: comunicato ufficiale e tempi di recupero

Calabria infortunio
Davide Calabria ©Getty images

“AC Milan comunica che Davide Calabria è stato operato per risolvere la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento in artroscopia, effettuato presso la clinica La Madonnina dal Dottor Roberto Pozzoni alla presenza del responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La squadra meneghina dovrà fare a meno del laterale per almeno quattro gare, dunque, contro Fiorentina e Parma in trasferta,  Sampdoria e Genoa in casa. Calabria potrebbe tornare tra i convocati in Milan-Sassuolo del 21 aprile o, più probabilmente, per il big match dell’Olimpico contro la Lazio quattro giorni dopo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il big saluta | Erede dalla Spagna!

LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | Milan, situazione Diogo Dalot: dalle parole di Solskjaer alla volontà del giocatore

Calabria infortunio
Davide Calabria ©Getty images
Impostazioni privacy