Calciomercato, il presidente gela la Juventus | Clausola folle!

Il calciomercato della Juventus può vedere l’allontanarsi di uno dei profili maggiormente accostati ai bianconeri per l’attacco di Pirlo: il presidente esce allo scoperto

Il calciomercato bianconero prende forma, con largo anticipo sulla riapertura della sessione estiva. La Juventus si sta infatti già muovendo per i prossimi rinforzi da regalare a Pirlo: tra questi, però, potrebbe definitivamente sfumare uno dei bomber avvicinati alla ‘Vecchia Signora’. Arrivano infatti le dichiarazioni del patron che allontanano la cessione dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Georgina ha deciso | Ecco cosa farà Ronaldo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un giovane per il futuro | Il nuovo Higuain

Calciomercato Juventus, bomber più lontano: servono 100 milioni

Juventus Moreno
Agnelli e Paratici ©Getty images

Una dichiarazione che di fatto, allontana le pretendenti per il cartellino di Gerard Moreno. Il presidente del Villarreal Fernando Roig è intervenuto a ‘Onda Cero’ sostenendo la presenze nel contratto dell’attaccante 28enne, una maxi clausola rescissoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Preferirei che nessuno venisse a pagarla ma ha una clausola di 100 milioni”, ha dichiarato Roig allontanando le voci di mercato riguardo al suo gioiello. Un messaggio chiaro alla Juventus e alle altre pretendenti che a Moreno, negli ultimi mesi, avevano pensato con insistenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo a zero | Beffa bianconera

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’indizio social lo incastra

Juventus Moreno
Gerard Moreno ©Getty images

Il bomber spagnolo con la maglia del Villarreal ha già siglato 19 reti, con 7 assist in 30 presenze complessive portando all’interesse di diverse società europee, Juventus in primis.

Impostazioni privacy