Calciomercato+Juventus%2C+assalto+al+big+%7C+Suggestione+scambio%3A+controproposta%21
calciomercatonews
/2021/03/23/calciomercato-juventus-psg-verratti-bentancur-paredes-leonardo/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Juventus, assalto al big | Suggestione scambio: controproposta!

La Juventus segue il profilo di Verratti in sede di calciomercato: potrebbe proporre ai francesi un super affare per l’italiano

Si prospetta un’estate molto calda quella che vivrà la Juventus. Il club bianconero ha raccolto diversi fallimenti in questa stagione, su tutti quello in Champions League con l’eliminazione contro il Porto di nuovo agli ottavi di finale. Anche in campionato la situazione non è delle migliori. È arrivata la quarta sconfitta in Serie A a sorpresa contro il Benevento, dopo aver già perso con Fiorentina, Inter e Napoli. Il primo posto in classifica è rimasto lontano 10 punti e ora anche i nerazzurri hanno una partita da recuperare. Tutto ciò preoccupa non poco la società targata Agnelli, che potrebbe intervenire mettendo in atto cambiamenti importanti nella rosa in vista della prossima annata. In particolare, la dirigenza starebbe monitorando un importante profilo per il centrocampo e potrebbe proporre uno scambio per arrivare al giocatore.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Juventus in corsa per la stella | Apertura dalla Spagna

Bentancur ©️ Getty images

Calciomercato Juventus, suggestione scambio Verratti-Bentancur: controproposta di Leonardo

Rischia di non portare a casa alcun trofeo la Juventus in questa stagione, dopo anni di dominio in Italia. I piemontesi sono sempre più lontani dalla capolista Inter per quanto riguarda lo scudetto. In Coppa Italia hanno raggiunto la finale, ma incontreranno l’Atalanta, avversario tra i più complicati. Vari profili all’interno del club, come Pirlo e Cristiano Ronaldo, hanno subito critiche rilevanti nell’ultimo periodo e il loro futuro è tutt’altro che certo. Uno dei giocatori ad aver maggiormente deluso è certamente Rodrigo Bentancur, resosi protagonista, peraltro, di un goffo errore durante l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto, regalando il vantaggio agli avversari.

Verratti ©️ Getty images

L’uruguagio potrebbe, quindi, dire addio e diventare una pedina di scambio per arrivare ad un altro importante centrocampista in Francia. Si tratta di Marco Verratti, calciatore in forza al PSG che la ‘Vecchia Signora’ monitora da tempo. È possibile che Agnelli e Paratici provino a proporre il cartellino del 23enne più una parte cash da 20 milioni di euro per l’ex Pescara, valutato sui 70-80 milioni di euro (vista la crisi che ha colpito il calcio a causa del Covid-19) e con un contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE>>> CMNEWS | Calciomercato Verona, futuro Colley: la decisione

Paredes © Getty Images

Il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, dal canto suo sarebbe disposto ad inserire Paredes ed in questo modo l’affare sarebbe alla pari economicamente parlando, intorno ai 50 milioni. Per l’argentino, però, si è parlato anche di un’ipotesi di scambio con Arthur. Vedremo se la Juve accetterà la controproposta dei francesi oppure insisterà per Verratti.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago