Milan, Ibrahimovic si ferma in allenamento | Pioli ‘trema’

Milan in apprensione per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si ferma durante l’allenamento, si attendono aggiornamenti

Continua la cavalcata del Milan verso un posto in Champions League. I rossoneri sono in seconda posizione in classifica e non vogliono fermarsi per ottenere una delle prime quattro posizioni. La compagine allenata da Stefano Pioli ha mantenuto la prima posizione in Serie A per diverso tempo prima di crollare in maniera improvvisa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, difensore in Serie A | È quasi fatta!

Il Milan infatti ora si ritrova a ben sei punti di distacco dall’Inter e ha disputato una gara in più, pertanto lo svantaggio potrebbe aumentare ulteriormente e sembra ormai irraggiungibile dopo due terzi del campionato già trascorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: Agnelli beffato

Milan, si ferma Ibrahimovic: termina in anticipo l’allenamento con la Svezia. Il ct tranquillizza tutti: “Era previsto”

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images)

Intanto durante la sosta per le nazionali non arrivano buone notizie per il Milan. Zlatan Ibrahimovic è impegnato con la Svezia e quest’oggi, durante l’allenamento, si è fermato con largo anticipo e ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dal fisioterapista. Una situazione che sicuramente tiene in apprensione i rossoneri, che hanno bisogno del proprio bomber per gli ultimi due mesi di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Icardi offerto nello scambio! Cifre e ostacolo

Secondo quanto riportato da ‘Expressen’, il responsabile della stampa della Nazionale svedese avrebbe comunicato che era previsto in anticipo che l’attaccante avrebbe lasciato in anticipo il campo durante l’allenamento. La sua seduta è durata appena 15 minuti. A conferma di ciò arrivano anche le parole del ct Andersson: “Zlatan non è infortunato, era previsto che si scaldasse solo e poi facesse la riabilitazione. Lo stesso vale per gli altri giocatori che hanno giocato domenica perché normalmente sei più stanco due giorni dopo una partita. Ibra è disponibile domani”.

Ibrahimovic era tornato in Nazionale dopo una lunga assenza ma questo ritorno potrebbe portare brutte notizie al suo club: nelle prossime ore si saprà sicuramente di più riguardo questo stop e il Milan spera che non sia nulla di grave per poter contare sul proprio leader nella parte cruciale del campionato.

Impostazioni privacy