Calciomercato Inter e Milan, difensore in Serie A | È quasi fatta!

Mancano ancora diverse giornate alla chiusura della Serie A 2020/21 che i club si stanno già muovendo per il prossimo calciomercato estivo: il difensore, accostato anche a Inter e Milan, è ad un passo dall’approdo in Italia

Un duello in campo che sta vedendo l’Inter di Conte primeggiare in campionato. I nerazzurri, al pari del Milan, però, rischiano di veder sfumare uno dei nomi caldi per rinforzare le retroguardie di Conte e Pioli: chiusura vicina in vista del prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto dalla Spagna | Sostituto del top player!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, ipotesi scambio a giugno | Tre nomi sul piatto

Calciomercato Inter e Milan, si chiude: sfuma il difensore

Senesi Napoli
Maldini © Getty Images

Inter e Milan sono tra i club maggiormente attivi in vista del mercato estivo. Nerazzurri e rossoneri, però, stanno per veder sfumare uno degli obiettivi comuni per rinforzare la difesa di Conte e Pioli. Si tratta dell’argentino Marcos Senesi, in forza al Feyenord e già nel giro della nazionale maggiore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il centrale mancino, stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe ad un passo dal Napoli. Senesi avrebbe quindi accettato la corte degli azzurri, con la chiusura sempre più vicina sulla base di circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, novità su Lukaku | Crollano le quote

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lukaku ha le idee chiare | Il bomber ha deciso

Senesi Napoli
Marcos Senesi © Getty Images

Il ds dei partenopei Giuntoli ha quindi bruciato la concorrenza delle milanesi: Marcos Senesi, salvo colpi di scena, vestirà la maglia del Napoli e rimpiazzerà Koulibaly sul quale vi è il pressing del Liverpool, pronto a sborsare 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy