Calciomercato, attacco all’ex Milan | “Mi ha deluso!”

Un momento tutt’altro che brillante per l’ex giocatore del Milan, finito nel mirino dell’allenatore che lo attacca apertamente: ecco le sue dichiarazioni

Con la 29a giornata di Serie A alle porte, i club italiani sono concentrati per chiudere al meglio l’annata. In ottica calciomercato, però, uno degli ultimi acquisti di una big non sta entusiasmando, attirando su di sè le critiche dell’ex allenatore: c’è l’attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, svolta per il ritorno di Sarri | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, tra rinnovo e addio | Assalto dalla Spagna

Calciomercato Napoli, Bakayoko nel mirino: attacco all’azzurro

Bakayoko Agostinelli
Tiemoue Bakayoko © Getty Images

L’ex allenatore del Napoli ed opinionista Rai Andrea Agostinelli, ai microfoni di ‘1 Station Radio’ ha duramente criticato il centrocampista dei partenopei Tiemoue Bakayoko. L’ex giocatore di Milan e Chelsea ha deluso in questa stagione agli ordini di Gattuso, con più bassi che alti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Pensavo, sinceramente, che Bakayoko potesse fare meglio. Mi aspettavo un nuovo Allan ma mi sbagliavo di grosso. Agostinelli ha poi aggiunto: “Bakayoko è un centrocampista che mi è sempre piaciuto, quest’anno però mi ha deluso. Non ci sono alibi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Roma-Napoli per Sarri | Con lui un big della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, Inzaghi accostato al Napoli | La replica di Lotito

Agostinelli Bakayoko
Tiemoue Bakayoko © Getty Images

L’ex allenatore del Napoli ha poi concluso, concentrandosi sul futuro del mediano classe 1994: “Considerato anche l’ingaggio importante, potrebbe andare via a fine stagione”.

Impostazioni privacy