Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa, sottolineando il suo pensiero e la linea della Juventus, dopo il party a casa di McKennie a cui hanno partecipato anche Arthur e Dybala. Di seguito le sue parole
La Juventus è pronta a tornare in campo dopo la debacle in campionato contro il Benevento. I bianconeri vogliono subito rialzarsi e portare a casa il difficile derby contro il Torino. Nelle ultime ore, però, è divampato il caso relativo il festino organizzato da Weston McKennie all’interno della sua villa. Sono intervenuti anche i carabinieri sul posto e erano presenti anche Paulo Dybala e Arthur. Già nella giornata di ieri vi avevamo riportato i possibili provvedimenti e la possibile mancata convocazione da parte di Pirlo.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la critica dell’ex bianconero | “Ronaldo resta solo in un caso”
Un caso che continua a far discutere nelle ultime ore e su cui Andrea Pirlo si è appena espresso in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni, arrivate proprio in questi minuti: “I tre giocatori coinvolti non sono convocati e vedremo quando torneranno a disposizione. Ne abbiamo parlato abbastanza, adesso parliamo della partita”. Il tecnico bianconero poi aggiunge: “La decisione è stata mia, poi la società ha fatto il resto. Per la parte tecnica in ogni caso, ho deciso io. Sono cose che sono sempre successe, ma questo non era il momento opportuno dato quello che sta succedendo in tutto il mondo con la pandemia. Siamo degli esempi ed è giusto che ci si comporti in una certa maniera”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…