Calciomercato Juventus, attaccante ‘scaricato’ | Top player per Pirlo

Il calciomercato bianconero vedrà l’arrivo un nuovo attaccante agli ordini di Pirlo durante la prossima estate: il top club ha deciso il futuro del suo bomber

Con largo anticipo sulla riapertura ufficiale del calciomercato estivo, in casa Juventus arrivano novità importanti per uno dei principali obiettivi per l’attacco di mister Pirlo. Il top club ha definito la strategia per l’anno prossimo: il big è pronto a dire addio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, doppio addio per il super colpo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomber dalla Francia | Offerto Douglas Costa

Calciomercato Juventus, il Psg ha deciso: addio a giugno

Juventus Kean
Icardi ©Getty Images

Il Psg si sta già muovendo per le prossime scelte di mercato. Secondo quanto riportato da ‘AS, il club francese avrebbe deciso di mettere sul mercato uno dei suoi big. Si tratta di Mauro Icardi, arrivato per 50 milioni meno di dodici mesi fa e destinato dunque a partire.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’addio dell’ex capitano dell’Inter è sintomo di una chiara intenzione di trattenere Moise Kean alla corte di Pochettino. Una brutta notizia per la Juventus che ormai da mesi progetta il possibile ritorno del classe 2000 a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Icardi in orbita Juventus e Roma | Spunta una nuova candidata

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, stella in attacco | Richiesta folle!

Kean Juventus
Kean ©Getty Images

Un intreccio che, dunque, potrebbe anche vedere un ritorno di fiamma dei bianconeri per Icardi: quasi definitivamente sfumata, al momento, la pista Kean, l’obiettivo di Paratici può tornare ad essere il bomber argentino.