Calciomercato Juventus, scambio tra i pali | Arriva il big!

La Juventus si concentra sul prossimo calciomercato estivo, con l’idea di un clamoroso scambio che prende sempre più forma: ecco il top player per i bianconeri

Il big match dell’Allianz Stadium contro il Napoli che, dopo ben due rinvii, andrà in scena oggi alle 18:45. La Juventus è però già proiettata sulla prossima stagione che sarà anticipata dal calciomercato estivo: prende quota il clamoroso scambio per il top player.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, de Ligt può partire | La ‘promessa’ di Raiola

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, parla la compagna | “A Torino ci si annoia”

Calciomercato Juventus, scambio con Szczesny: colpaccio tra i pali

De Gea
Szczesny (©Getty Images)

Wojciech Szczesny può salutare la Juventus. Il prossimo mercato estivo vedrà diverse operazioni sia in entrata che in uscita per la società torinese che valuta, dunque, anche l’addio del 31enne polacco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Roma è finito da tempo nel mirino del Manchester United che lo avrebbe finalmente convinto a trasferirsi all’Old Trafford l’anno prossimo. Un acquisto che diventerebbe uno super scambio, con i ‘Red Devils’ disposti a mettere sul piatto il cartellino di David De Gea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa dalla Premier | Il top club prova l’assalto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occhi in Spagna per l’esterno | Scambio e beffa all’Inter

De Gea
David De Gea (©Getty Images)

L’idea del club inglese sarebbe quella di imbastire una trattativa, alla pari, che vedrebbe l’estremo difensore spagnolo, accostato in passato anche all’Inter per il post Handanovic, sbarcare in Serie A.

Impostazioni privacy