Tiago Pinto, General manager della Roma, ha parlato poco prima dell’inizio della sfida di Europa League tra Roma e Ajax
Il General manager della Roma, Tiago Pinto, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima dell’inizio della sfida tra Roma e Ajax, valevole per i quarti di finale di andata di Europa League. Pinto si è espresso anche sul futuro di Paulo Fonseca:
“La sua permanenza non dipende certo da queste due partite di Europa League. Adesso siamo concentrati solo sul presente per raggiungere i nostri obiettivi. In Italia ci sono tanti allenatori in scadenza di contratto per cui non capisco tutte queste voci sul nostro mister”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, offerta per il difensore | Scambio due per uno con lo United
Inoltre Tiago Pinto ha parlato anche della mentalità della Roma e cosa serve per puntare ancora più in alto: “Cosa serve per cambiare mentalità? Semplice, serve vincere. I successi aiutano a dare autostima e a creare una mentalità vincente, sono sicuro che con il tempo verremo ripagati”.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…