Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League!

Rischia di saltare definitivamente lo scambio tra Juventus e Milan nel prossimo calciomercato estivo: futuro in Premier per il pilastro di Pioli, ecco la contropartita

La vittoria sul Napoli rilancia le ambizioni bianconere, con la dirigenza della Juventus che si sta già guardando intorno per il prossimo calciomercato estivo. Rischia di saltare l’ultima idea di scambio sull’asse Torino-Milano: il club di via Aldo Rossi può complicare i piani bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa dietro l’angolo | Colpo ‘grazie’ al nuovo tecnico

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Nuovo scambio in difesa

Calciomercato Juventus, niente scambio col Milan: idea Chelsea

Juventus Romagnoli
Tomori (©Getty Images)

Il mercato di Milan e Juventus potrebbe prendere strade differenti, nonostante le voci delle ultime ore. Secondo ‘Tuttosport’, il Milan pare fortemente intenzionato a riscattare Tomori dal Chelsea: i rossoneri, però, puntano ad abbassare la richiesta di 28 milioni da parte del club di Abramovich.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che l’affare potrebbe tramutarsi in uno scambio, con il Milan che in caso di mancato rinnovo, sacrificherebbe Romagnoli. Il prolungamento contrattuale del capitano rossonero, in scadenza nel giugno 2022, è ancora lontano: in tal senso, pessime notizie per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio tra i pali | Arriva il big!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo

Romagnoli Juventus
Romagnoli (©Getty Images)

La ‘Vecchia Signora’ ha messo nel mirino, da tempo, l’ex centrale della Roma con l’idea di un possibile scambio con Bernardeschi destinato, quindi, a sfumare definitivamente. Con Romagnoli in Premier, la società bianconera si orienterebbe su altri profili.

Impostazioni privacy