Juventus-Genoa, infortunio e forfait | Salta il match!

Poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Genoa e arriva la pessima notizia per il tecnico: tegola in allenamento, da valutare i tempi di recupero ma nel prossimo turno non ci sarà

La 30a giornata di Serie A è ormai alle porte e arrivano importanti novità per quanto riguarda la sfida che la Juventus di Pirlo affronterà nel match casalingo contro il Genoa. Infortunio in allenamento e forfait quasi certo: tegola per il mister.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, addio ad un passo | Destinazione a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Bentancur sul piatto | Scambio in Serie A

Juventus-Genoa, tegola per Ballardini: c’è infortunio

Czyborra Juventus
Davide Ballardini (©Getty Images)

L’infortunio in allenamento nella giornata di ieri che non lascia spazio a dubbi: il Genoa, a Torino contro la Juventus, dovrà fare a meno di Lennart Czyborra. Il talentuoso laterale tedesco, già a quota 19 presenze e 2 reti in stagione, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio che rischia di tenerlo lontano dal campo per diverso tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata  CLICCA QUI!

Ancora da valutare i tempi di recupero ma l’assenza contro la squadra di Pirlo è quasi certa: oggi il 21enne berlinese ha svolto solo fisioterapia e salvo colpi di scena rimarrà out per la gara dell’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | È lui l’erede!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tre club su Milik | C’è sempre la Juventus

Czyborra Juventus
Czyborra (©Getty Images)

Assenza pesante per Ballardini che dovrà dunque pensare ad un’alternativa sulla corsia di sinistra: Zappacosta il possibile sostituto con Biraschi dirottato a destra.

Impostazioni privacy