Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | È lui l’erede!

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede

Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. In casa bianconera tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo: per l’asso portoghese, l’addio, pare sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, destini opposti per i senatori | Doppia pista in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta Barcellona per Dybala | Contromossa di Paratici

Calciomercato Juventus, rivelazione Ronaldo: addio vicino

Ronaldo Mbappe
Ronaldo (© Getty Images)

Nonostante la scadenza fissata al 3o giugno 2022, Ronaldo e la Juventus sembrerebbero destinati a dirsi addio con un anno di anticipo sul contratto dell’attaccante lusitano. Secondo quanto riferisce ‘El Chiringuito Tv’, il profilo del portoghese sarebbe uno dei più caldi per il PSG.

Per tutte le ultime notizie di giornata  CLICCA QUI!

Il club di Al-Khelaifi rischia di veder partire Kylian Mbappè ed in tal senso, CR7, rappresenterebbe l’erede del talento francese. La Juventus si sta guardando intorno per il possibile sostituto, con Aguero tra i profili più vicini, per l’eventuale partenza dell’attaccante portoghese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Dybala | I numeri della ‘Joya’ stupiscono

Mbappe Ronaldo
Mbappè (© Getty Images)

Situazione dunque in divenire, Cristiano Ronaldo può diventare l’erede di Mbappè sotto la Tour Eiffel: la pista PSG, per l’asso portoghese, è più di una suggestione.

Impostazioni privacy