Calciomercato, l’annuncio di Flick | UFFICIALE l’addio al Bayern Monaco

Annunciato il futuro del tecnico del Bayern Monaco: a fine stagione dirà addio alla squadra tedesca, parte la caccia all’erede

 

Hans Flick © Getty Images

Rivoluzione a fine stagione in casa Bayern Monaco. L’eliminazione dalla Champions League per mano del PSG ancora pesa, ma almeno oggi è arrivata un’importante vittoria contro il Wolfsburg che permette di allungare sul Lipsia nella corsa scudetto. Al termine della partita odierna però arriva l’ufficialità dell’addio di Hans Flick, notizia che era nell’aria ma che viene confermata oggi proprio dall’allenatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, maxi-scambio col Chelsea | Sgarbo a Conte

Infatti ai microfoni di ‘Sky Sports’ il tecnico afferma: “Ho informato la squadra della volontà di terminare il mio contratto a fine della stagione. Ho informato la società della mia volontà dopo la sconfitta con il PSG”. Così a giugno il Bayern Monaco dovrà cercare un nuovo allenatore, anche se sicuramente il club tedesco avrà già avviato le ricerche. Impossibile non comprendere nella lista anche l’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Nel frattempo per Flick potrebbe aprirsi un futuro nella Nazionale tedesca. 

Impostazioni privacy